Alto Adige, la palestra in paradiso

Le proposte dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol per tenersi in forma all’aria aperta
AllegatoDimensione
Belvita - Palestra in paradiso.doc32 KB

Le mattine frizzanti, i pomeriggi dolci e le notti piene di stelle: è una stagione magica la primavera in Alto Adige, e i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol premiano la voglia di muoversi e tenersi in forma con tante idee originali. Perché ok la palestra fa benissimo, ma vuoi mettere se sullo sfondo invece di specchi che riflettono cyclette, tapis roulant e manubri ci sono cime ancora imbiancate e boschi di cui non si vede la fine? C’è tutta un’altra spinta, e anche i più pigri sono motivati a fare movimento!!
Il Belvita Hotel Waldhof di Foiana-Lana (BZ) invita a provare l’escursionismo nei frutteti in fiore. Basta indossare scarponcini comodi da montagna e si può partire per le tre splendide passeggiate guidate, con la famiglia Mahlknecht, e usufruire del servizio escursionistico Waldhof che mette a disposizione piantine e mappe per scegliere i percorsi più adatti e in armonia con i propri desideri. Gli ospiti hanno libero accesso al centro wellness e un buono benessere da utilizzare nella Spa del valore di 40 euro. E per brindare alla bellezza ecco anche una bottiglia di vino rosso pregiato ad attendervi in camera! La proposta parte da 798 euro a persona per sette pernottamenti con pensione ¾ comfort. 
Al Belvita Hotel Quellenhof di San Martino di Merano (BZ) ce n’è davvero per tutti i gusti. Si ha la possibilità di partecipare ogni giorno ad attività sportive diverse, per stimolare tutta la muscolatura e risvegliare il proprio dinamismo!! E’ possibile concedersi anche un training personale. In questo modo si possono apprendere esercizi personalizzati da svolgere in modo corretto anche una volta rientrati a casa. Due trainer qualificati sono a disposizione per poter insegnare  personal Pilates, personal Yoga, personal Acqua-Fitness! Una lezione da 60 minuti è proposto a 65 euro. Oppure partecipare alla settimana della mountain bike, con 4 tour di diversi gradi di difficoltà insieme alla guida, noleggio di bicicletta top con pedale a sgancio rapido, possibilità di posteggiare la propria bici in garage, cartine e materiale per tour personalizzati, da 675 euro a persona con soggiorno in mezza pensione e libero accesso al centro benessere.
Al Belvita Hotel Feldhof di Naturno (BZ) gli ospiti trovano ogni giorno croccanti mele della Val Venosta in camera, e ad ascoltare i proverbi questo è già un toccasana per la salute! Se vi si aggiunge una visita guidata di un’azienda frutticola con degustazione. In più la cucina ricercata ma a base di ingredienti semplici consente di cogliere il gusto con un occhio alla linea. Durante il soggiorno ecco due escursioni guidate con picnic in mezzo ad un vero mare di fiori, e un tour panoramico in bici attraverso la Val Venosta, e grazie al bus navetta fino alla splendida cittadina di Glorenza. Gli ospiti hanno diritto ad un buono wellness del valore di 30 euro da utilizzare nella grande Spa e ad un abbonamento settimanale gratuito per le funivie Unterstell e Texel, per salire comodamente ma discendere attraverso i magnifici sentieri! I prezzi partono da 854 euro a persona con sette pernottamenti e trattamento di pensione ¾.

Per informazioni:
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

www.belvita.it
wellnesshotels@belvita.it