L’eterna giovinezza

Beauty e detox strong nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
AllegatoDimensione
Belvita - Eterna Giovinezza.doc37.5 KB

Specchi delle mie brame, elisir di fonti nascoste nei boschi, unguenti miracolosi: la fiaba della bellezza è la pietra filosofale di cui tutte le donne sono alla ricerca. I Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, gemme luxury incastonate tra le montagne dell’Alto Adige, propongono diversi trattamenti “magici” per fermare il tempo, e dare il giusto splendore alla bellezza naturale di ogni volto e corpo!
Il Belvita Hotel Preidlhof di Naturno (BZ) propone Ultherapy™, il lifting del viso agli ultrasuoni certificato, eseguito dalla dottoressa Almasbegy. Una soluzione non invasiva per ridare tonicità ai lineamenti, unico metodo fino ad ora approvato dall’ente governativo statunitense Food and Drug Association. La pelle di palpebre, mento, collo ritrova vigore, viene levigata e la linea delle sopracciglia risulta visibilmente sollevata. Già con una sola seduta (dai 10 ai 60 minuti) la pelle è distesa, e viene rigenerata grazie allo stimolo alla formazione di nuovo collagene. Gli ultrasuoni agiscono sul tessuto connettivo della pelle, in profondità, mentre l’effetto levigante è subito visibile sulla superficie, e gradualmente (in circa 3-6 mesi) il collagene viene sostituito da quello nuovo e rinforzato! Lo specchio non mente! Prezzi da 600 a 2900 euro a seconda delle zone interessate (labbra, fronte, collo e guance). I prezzi per il soggiorno al Belvita Hotel Preidlhof partono da 120 euro a persona al giorno con trattamento di pensione benessere a ¾.
Slim e detox al Belvita Hotel Mirabell di Valdaora (BZ) grazie alla proposta Aurora, legata all’Ayurveda e all’alimentazione LOGI, che bilancia gusto, dimagrimento e prevenzione. La sigla è l’acronimo di Low Glycemic Index, il sistema a piramide per alimentarsi in modo corretto e sano, creato dal nutrizionista Nicolai Worm. Con questo metodo gli ospiti dell’hotel Mirabell possono tenere sotto controllo il loro peso e l’incremento dei livelli di glucosio nel sangue. Dopo un check-up completo per identificare la costituzione corporea di ognuno, si parte con il programma personalizzato che comprende un’adeguata alimentazione affiancata ad una regolare attività fisica e alla corretta quantità di sonno giornaliera. Basato sull’alimentazione “vintage”, il metodo a piramide LOGI prevede il consumo di frutta, verdura e alimenti ricchi di proteine, moderando i prodotti integrali e rinunciando a carboidrati e farine raffinate. Il risultato porta ad un dimagrimento assicurato, oltre che ad un miglioramento del valore del tasso glicemico, sconfiggendo anche la fame nervosa. La cura disintossicante viene completata dai trattamenti ayurvedici, terapie individuali rilassanti e rigeneranti da provare all’interno dell’area wellness della struttura, specializzata in Medical-Ayurveda. Prezzi a partire da 930 euro a persona con cinque pernottamenti, pensione completa LOGI e 4 trattamenti personalizzati.
Al Belvita Hotel Alpenschlössl e Linderhof di Cadipietra (BZ) la cura detox punta ad eliminare i rifiuti organici nei tessuti, le cosiddette tossine, attraverso diversi metodi, tra i quali scegliere il più appropriato per ogni persona. Le tossine sono di varia natura, possono essere endogene, ossia provenire dell’alimentazione eccessiva o sbagliata, da residui di medicinali; o di natura esogena come fumo, inquinamento. Le tossine possono accumularsi nell'organismo perché gli organi escretori (reni, pelle e polmoni), non sono riusciti ad eliminarle. Stress e attività sedentaria favoriscono la loro presenza. Sono veri veleni per il tessuto connettivale e la pelle favorendo il sovraccarico adiposo, l’ipersensibilità, le allergie, e accelerando l’invecchiamento generalizzato dell’epidermide. Qui il Detox Cure è un programma di 5 metodi per eliminare le tossine accumulate nel tessuto cutaneo, che vengono proposti dopo un check-up e calibrati secondo le esigenze. Il Sensorial balance punta ad eliminare lo stress per riequilibrare il sistema sensoriale; il Detox oxygen mira ad apportare l’ossigeno alla pelle per una maggiore rigenerazione dei tessuti; il Detox activ attiva la rigenerazione per aumentare il destoccaggio delle tossine e dei radicali liberi; il Detox drain drena i liquidi in eccesso per favorire l’eliminazione delle tossine; il Sensorial Vitality restituisce vitalità alla pelle e dinamismo al corpo e allo spirito. In queste terapie vengono eseguiti massaggi bioenergetici con estratti di piante e minerali, wrap del corpo con fitoestratti detossinanti, balneoterapie con sali del Mar Morto e oli energetici. Un day-cure con bagno, della durata di circa 80 minuti, è proposto a 129 euro. Il prezzo del soggiorno al Belvita Hotel Alpenschlössl e Linderhof è proposto a partire da 115 euro a persona al giorno con pensione premium all inclusive.

Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499
www.belvita.it 
info@belvita.it