La Befana ti porta a Bangkok

Thai Airways presenta il nuovo volo diretto da Malpensa il mercoledì: il long weekend in Thailandia con KiboTours è ancora più easy! Prima partenza il 3 gennaio 2018
AllegatoDimensione
KiboTours - La Befana ti porta a Bangkok.doc32 KB

Edizione speciale, in occasione della Befana, per il viaggio bestseller “weekend da leoni” di KiboTours. Passate le festività – rigorosamente in famiglia – perché non prendersi qualche giorno di puro divertimento prima di tornare alla vita di tutti i giorni? Proprio mercoledì 3 gennaio 2018 Thai Airways introduce un nuovo volo diretto Malpensa – Bangkok, assolutamente perfetto per trascorrere un lungo fine settimana in Thailandia! La nuova frequenza settimanale consente di ottimizzare i tempi, e scegliendo KiboTours si vive un’avventura indimenticabile.
La proposta comprende volo Thai Airways non stop da Milano Malpensa, 5 notti a Bangkok in hotel a 4 stelle, trasferimenti ed assistenza di personale che parla italiano con una quota a partire da 945 euro a persona, incluse tutte le tasse ed assicurazioni. Se non sapete ancora cosa chiedere a Babbo Natale, o alla Befana, fateci un pensierino! Per chi non vuole farsi mancare nulla, e godere anche delle splendide spiagge thailandesi, c’è inoltre la possibilità di abbinare al viaggio un soggiorno mare a Huia Hin o Pattaya. In questo caso si trascorrono due notti nella vivacissima Bangkok e tre in una delle due località costiere (a circa 150 km dal capoluogo) sempre in hotel a 4 stelle, con rasferimenti ed assistenza di personale che parla italiano, e la quota parte da 995 euro a persona incluse tutte le tasse ed assicurazioni. Un regalo da fare e da concedersi, un’offerta davvero imperdibile con la garanzia della qualità a marchio KiboTours.

Per informazioni:
Kibo Tours

Piazza M. Libertà 3
13900 Biella
www.kibotours.com
travel@kibotours.com

Cliente: 
KIBO TOURS