Missione Thailandia

Grande successo per il Fam Trip organizzato dall’Ente del Turismo Thailandese. Tra i 13 tour operator partecipanti KiboTours, alla scoperta della magica regione del Krabi
AllegatoDimensione
KiboTours - Fam Trip Thailandia.doc32.5 KB

Un viaggio speciale quello organizzato dall’Ente del Turismo Thailandese e che ha coinvolto 110 partecipanti tra tour operator, agenti di viaggio e professionisti della comunicazione, sei giorni di tour differenziati, per scoprire le diverse regioni della Thailandia.
Tra i partecipanti KiboTours, rappresentato dal managing director Roberto Narzisi e da sei agenti di viaggio, che insieme alla giornalista di settore Paola Camera di Travel Quotidiano e dal sales manaager Italia di Thai Airways Armando Muccifora, hanno percorso un tour che si è concentrato sull’area di Phuket e sulla regione di Krabi. “Krabi – spiega Roberto Narzisi - è senza dubbio la località con l’impatto visivo più intenso della Thailandia sotto l’aspetto del mare: oltre 100 tra isole e faraglioni disseminate nell’area di un parco marino. Krabi è il punto di partenza ideale per gli amanti della vita di mare attiva, qui si può praticare l’Island Hopping, cioè cambiare isole, spiagge e location per snorkeling ogni giorno”. Una vera “esperienza nel lusso” che ha dato modo di scoprire una selezione di hotel a cinque stelle per vivere la Thailandia come meta esclusiva.
Nell’ultima giornata del Fam Trip tutti i gruppi si sono incontrati in convention a Bangkok, in un evento organizzato dall’ente del turismo Thailandese, presentato dal direttore marketing Sandro Botticelli, e dopo un corso di cucina ciascun gruppo ha presentato la propria esperienza. Un vero e proprio contest in cui a ciascun membro del gruppo vincitore andava in omaggio un biglietto Thai per riornare in Thailandia. Il gruppo Unchan, di cui faceva parte KiboTours, si è piazzato al primo posto come miglior presentazione, slittando in seguito al secondo per via di un meccanismo che premiava l’attività social del gruppo.

Per informazioni:
Kibo Tours

Piazza M. Libertà 3
13900 Biella
www.kibotours.com
travel@kibotours.com

Cliente: 
KIBO TOURS