Sweet (under) sixteen

Nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol la Spa si fa teen con trattamenti beauty riservati ai ragazzi
AllegatoDimensione
Belvita - Baby BEAUTY.doc35.5 KB

Trattamenti beauty delicati, a base di elementi naturali e in grado di accompagnare con dolcezza alla scoperta della propria fisicità: i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol propongono una serie di percorsi wellness riservati agli under 16.
Al Belvita Hotel Schwarzenstein di Lutago (BZ) l’offerta è davvero molto vasta e suddivisa per fasce d’età. Per i teenager (dai 14 ai 19 anni), spesso alle prese con i primi cambiamenti che avvicinano alla vita adulta, sono stati pensati trattamenti specialissimi. Con Beautiful Girls le ragazze si godono un massaggio, una maschera e una manicure con smalto, mentre con Young&Style, ideale per lei e per lui, ci si sottopone ad un trattamento del viso adatto ai problemi della pelle giovane, con pulizia profonda e crema. Entrambi sono proposti a 67 euro per una durata di 50 minuti. Ecco poi il rilassante massaggio per i giovanissimi, sempre alle prese con lo studio o con lo sport, proposto a 35 euro e della durata di 25 minuti. Per i più piccoli (fino ai 14 anni) ecco invece il Benessere per ragazze, che include un massaggio alla schiena e una manicure con smalto colorato, proposto a 53 euro per 45 minuti, oppure un massaggio speciale, molto delicato, proposto a 30 euro per 20 minuti. Il soggiorno è proposto a partire da 125 euro a persona al giorno, con pensione  del buongustaio a ¾.
Il Belvita Hotel Quelle di Val Casies (BZ) pensa al rapporto con i genitori, e propone due idee dedicate ai più piccoli: percorsi wellness speciali da vivere insieme alla mamma o al papà. Goloso e al profumo d’estate ecco l’impacco, ideale per i bebè, che prevede un bagno per due ai frutti di bosco seguito da due massaggi parziali, proposto a 125 euro. Inoltre anche nella zona sauna è prevista un’area dress-on dove possono entrare anche i bambini e rilassarsi cosi insieme alle famiglie. Il prezzo per il soggiorno parte da 115 euro a persona al giorno con pensione benessere a ¾. 
Anche il Belvita Hotel Feldhof di Naturno (BZ) punta sull’idea del wellness da condividere in famiglia con la sua proposta Family Time, pensata per le coppie mamma-figlia o papà-figlio. Si tratta di un frizzante bagno in vasca doppia, arricchito da benefici aromi dal potere rilassante, a cui segue un delicato massaggio: è proposto a 95 euro per una durata di 50 minuti. I bimbi sono sempre i benvenuti al Feldhof e, in più, nel periodo dal 6 giugno al 4 luglio 2015, i piccoli (fino a un massimo di due) fino ai 12 anni hanno diritto ad uno sconto del 30% sul prezzo - già ridotto – normale, in caso di un soggiorno di almeno sette notti in camera con due adulti. Il prezzo per il soggiorno parte da 120 euro a persona al giorno con pensione comfort a ¾.
Il Belvita Hotel Alpenschlössl e Linderhof di Cadipietra (BZ) offre idee davvero speciali per i suoi ospiti young. Per i più piccoli (dai 4 anni in su) ecco il massaggio hawaiano Kahi Loa, nel quale il massaggiatore lavora senza oli e con tocchi molto delicato, mentre il bimbo resta parzialmente o completamente vestito, e che aiuta a ripristinare l’armonia con se stesso e l’ambiente. E proposto a 30 euro e ha una durata di 25 minuti. Da vivere in famiglia la proposta di coppia +1, che include un massaggio parziale per la mamma e uno per il papà, più un massaggio per il bambino. Poi c’è tempo per rilassarsi tutti insieme nella pool salina, con due calici di prosecco e un bicchiere di succo di frutta! E offerto a 152 euro. Per i più grandicelli ecco il sogno di Willy Wonka che si realizza: il bagno hot chocolate. L’aroma del cioccolato si sprigiona intenso da una grande vasca tutta per sé, dove rilassarsi in modo goloso! La durata è di circa 20 minuti e il costo di 30 euro. Qui un bambino fino ai 14 anni è sempre ospitato gratis in camera con i genitori, con soggiorni minimi di sette pernottamenti. Il prezzo parte da 115 euro a persona al giorno con trattamento All Inclusive.

Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499
www.belvita.it 
info@belvita.it