Luna di miele? In giro per il mondo

Luna di miele? In giro per il mondo

Le proposte luxury di KIBO dedicate ai novelli sposi

Anche se oggi non si tratta più del primo viaggio insieme, quello di nozze riveste sempre un fascino particolare. Inaugurare un nuovo capitolo come coppia ufficiale con un periodo da vivere in intimità è qualcosa di speciale, che merita un’organizzazione adeguata. KIBO propone idee ai quattro angoli del globo, tra le quali senz’altro c’è quella perfetta per voi. Dai viaggi più avventurosi ai tour dedicati alla cultura, dalla libertà del fly&drive al relax su spiagge paradisiache ognuno può trovare il pacchetto giusto per esaltare i momenti in due. E alcune proposte di luna di miele combinano insieme più elementi, per un mix di esperienze elettrizzanti, accomunate da un’attenzione dedicata a dettagli di comfort, lusso e romanticismo plus. Come specialista del Sud Est asiatico, KIBO propone un’insolita Thailandia prestige, tour strutturato su 12 giorni pensato per assaporare ogni aspetto della Terra del sorriso in chiave upgrade. Si inizia con il soggiorno a Bangkok, città dall’atmosfera unica, spirituale e sensuale insieme, dove si visitano con la guida i templi più belli e l’allegro mercato galleggiante, lasciandosi conquistare dallo spirito del luogo. Spostandosi a Chiang Rai si inizia poi da qui un tour di quattro giorni dedicato alla Thailandia del nord, la zona più suggestiva e autentica del Paese. Qui si trovano monasteri e templi di magnifica bellezza, circondati da una natura in grado di trasmettere un intenso senso di pace e serenità. Le sei notti conclusive del viaggio si trascorrono infine a Koh Samet, in uno splendido resort sulla spiaggia, con villa vista mare. L’isola è caratterizzata dalla bellezza delle spiagge e da un mood rilassato, da cui lasciarsi avvolgere con la propria dolce metà. Il costo con voli dall’Italia, visite e soggiorno parte da 4500 euro a persona.

Viaggio da “una volta nella vita” quello che mette insieme New York, Las Vegas e Polinesia, tre grandi classici da vacanza romantica per le coppie statunitensi. L’idea si può strutturare secondo le proprie preferenze in materia di hotel, tutti a 4 o 5 stelle. Il viaggio di nozze inizia trascorrendo 4 notti nella vibrante New York, città della quale (e nella quale) è praticamente impossibile non innamorarsi: non a caso è la location di innumerevoli racconti cinematografici che celebrano l’amore.

Si prosegue poi con due notti nel deserto del Nevada, per una tappa nella luccicante Las Vegas. La sua atmosfera giocosa e divertente la rende assolutamente unica: qui c’è modo di immergersi in un mondo di spettacoli, concerti e sorprendenti scenografie, ed eventualmente anche di fare una cerimonia-bis di nozze in una delle diverse wedding chapel. Per coronare il viaggio e riprendersi dallo stress dei preparativi ecco poi una settimana da trascorrere in una delle magnifiche isole della Polinesia. Questo arcipelago, situato in Oceania, è considerato uno dei più remoti e ancora selvaggi del pianeta. La vegetazione è lussureggiante, e il verde delle colline crea un contrasto estremamente suggestivo con il mare dall’azzurro intenso: se si chiedesse di immaginare e descrivere il paradiso in terra probabilmente l’idea astratta somiglierebbe molto ad una foto della Polinesia. I prezzi proposti da KIBO partono da 5990 euro a persona con volo da Roma o Milano.

Si vola dall’altra parte del mondo anche con la proposta legata alla Nuova Zelanda, che unisce un tour del Paese a un soggiorno mare nell’isola di Matamanoa.

Il tour parte dal capoluogo Auckland, città costiera moderna e cosmopolita, per spostarsi all’interno a Queenstown e sul lago Tekapo, passando per il fiordo di Te Anau e la vivace città di Dunedin. I panorami sono vari e meravigliosi, le alte montagne e l’oceano si alternano, e se ne percepisce l’energia, attraversandole. Dalla bellissima Christchurch ci si sposta poi a Nadi e da qui a Matamanoa. La settimana nel boutique hotel – adults only – di questa piccola isola gioiello sono la chicca nel regalo di questo magnifico viaggio di nozze. La sensazione di trovarsi davvero lontano da tutto e tutti è completa, e rilassante al massimo. Prima del rientro in Italia c’è tempo per un’ultima notte a Auckland, la Montecarlo della Nuova Zelanda. Il prezzo parte da 5000 euro a persona, con voli dall’Italia, interni, trasferimenti e tutti gli alloggi compresi.

Per informazioni:

Kibo

Piazza M. Libertà 3

13900 Biella

www.kibotours.com

travel@kibotours.com